Blog - Underground Pub Birreria

  Pub Birreria
   Food & Drink
Vai ai contenuti

Dolmen Burger

I veri sapori nascono dalla nostra Terra, la Puglia. Il dolmen nasce secondo la classica ricetta dei burger più venduti al mondo, con la particolarità di avere solo prodotti provenienti dal nostro territorio. Ogni giorno ci affidiamo alla professionalita dei nostri agricoltori che rigorosamente ci forniscono prodotti freschi e genuini.

Gravina Burger

Il nome di questo Burger nasce prendendo spunto da un luogo simbolo della nostra Terra, il Parco delle Gravine. Il Gravina nasce invece basandosi su una ricetta speciale con un ingrediente segreto che ci venne suggerito quando il menù era ancora un idea. Parliamo di un ingrediente che rende questo panino unico nel suo genere e sapore, si tratta della Cipolla Caramellata.

Underground

Underground Burger è un ispirazione! La differenza tra una città metropolitana ed un piccolo comune nella murgia. I sapori richiamano l'entroterra, un posto buio e interrato proprio come una stazione metropolitana. I nostri boschi nella macchia mediterranea custodiscono i sapori di alcune varietà di funghi e in piu collegano diversi paesi con strade ricoperte da una ricca vegetazione.

L'Orimini Burger

Orimini Burger è un viaggio nei boschi del territorio Stattese. Il bosco di Orimini è una zona protetta, un luogo dove fughi e tartufi crescono incontaminati. Con questo burger abbiamo voluto richiamare tutto il profumo del bosco ed il sapore trazionale di un panino Home Made.

Manzetta Prussiana

Spesso ti sarà capitato di mangiare un taglio con uno spessore notevolmente maggiore rispetto a quello che mangi normalmente a casa. Tante volte il taglio, anche se fatto da un buon macellaio, risulta essere nervoso o gommoso. La manzetta prussiana a differenza di tanti altri tagli conserva sempre la sua compatezza e tenerezza anche a medie cotture, soddisfacendo anche il palato più esigente.

Tomahawk 1Kg Circa

La bistecca gigante, che somiglia ad un’arma (da qui il suo nome) ha la polpa attaccata ad un grosso osso che regala anche una certa coreografia quando la si porta in tavola.Non confondete la bistecca Tomahawk con una bistecca alla fiorentina, le due sono infatti simili solo nel sapore, ma si tratta di due tagli completamente differenti. Una vera Tomahawk deve essere alta almeno 5 cm e il suo peso può variare dagli 800 g al 1,8 kg.
Ti invitiamo a leggere i dati inerenti  Privacy Policy  |  Visita i canali Sociale per restare aggiornato

© Davide Cancellieri
Torna ai contenuti